Hotel Pilatus Kulm

Hotel Pilatus Klum

Hotel Pilatus Klum

Dalla terrazza si gode una vista unica e indimenticabile: un quadro dipinto dalla natura che fa vivere agli ospiti dell’Hotel Pilatus Kulm emozioni che solo la sua posizione invidiabile, a 2132 metri sul livello del mare, può regalare.

Costruito nel 1890, e completamente ristrutturato nel 2010, l’Hotel Pilatus Kulm è oggi una delle strutture più affascinanti di tutta la Svizzera. Tradizione e modernità si fondono e creano un unicum nel suo genere.

La sua storia inizia nel 1868 quando la regina Vittoria raggiunse a cavallo la vetta della montagna su cui sorge l’attuale complesso. E 12 anni dopo, con tanto impegno, venne costruito l’Hotel Pilatus Kulm.

Oggi, l’albergo in stile belle époque vanta 27 camere spaziose in moderno stile alpino e tre suite esclusive. Oltre all’imperdibile vista panoramica a 360 gradi sull’imponente panorama alpino e al lago dei Quattro cantoni, l’Hotel Pilatus Kulm, offre tutti i confort.

Nel ristorante Queen Victoria, in onore della regina britannica, nella Cheminée Saal e sulla grande terrazza dell’Hotel Pilatus Kulm vengono servite portate di alto livello per ogni gusto ed esigenza. Per prepararle si usano prodotti freschissimi e della regione.

Nell’atrio in stile autentico dell’Hotel Pilatus Kulm, la sera, si crea un’atmosfera piacevole e il bar fornitissimo induce gli ospiti a trascorrere momenti di spensieratezza ed allegria. Da ripetersi l’indomani quando il sole illuminerà l’albergo e il nuovo giorno per godere di uno scenario unico.

Info Utili:
Hotel Pilatus-Kulm
Schlossweg 1
6010 Kriens, Svizzera
Tel. +41 41 329 12 12
Email: hotels@pilatus.ch
Web: www.pilatus.ch